News

Una vetrina sulle ultime novità del mondo Vismara

Vismara, una nuova stagione di comunicazione, novembre 2021


Rivitalizzare e rafforzare la notorietà del brand, valorizzare la componente di servizio che i prodotti Vismara sanno offrire: ecco gli obiettivi della nuova comunicazione che trova nei canali social i mezzi più adatti per parlare ai nuovi consumatori.

Vismara Life, la ricetta per (soprav)vivere felici: questo il nuovo concept di comunicazione che si traduce nell’avere i salumi Vismara sempre nel frigorifero, nel goderne in compagnia e superare ogni “problema” con una sana dose di umorismo e ottimismo. Tutto questo viene sintetizzato nel nostro Manifesto.

Un utilizzo strategico e creativo dei più noti canali social per occupare un posizionamento, tanto differenziante quanto divertente.Dalla pagina Facebook, con la pubblicazione di contenuti volti a sviluppare una vera e propria community attorno al brand Vismara, a Instagram, con la condivisione di immagini per ispirare e stuzzicare fino a LinkedIn, con l’obiettivo di attirare l’attenzione soprattutto del trade. On line anche il nuovo sito VISMARALIFE.it che saprà raccontare, con lo stesso tono giovane e ironico, lo stile Vismara basato su conviviali, leggerezza e gioia di vivere e sarà un’importante vetrina di tutti i nostri prodotti